Un anno senza “MARE”
Lunedì 1 Novembre 2021 – Giornata dedicata a Gianfranco “Mare”, ad un anno dalla sua scomparsa e al rinnovo del gemellaggio tra la “Compagnia dei Viandanti” e lo “Sci Club Alfedena”.
ore 9:00 – «TREKKING URBANO» passeggiando tra le bellezze del centro storico di Veroli, accompagnati dalle guide della Pro Loco (ritrovo presso la Pro Loco al Chiostro di Sant’Agostino)
Attività gratuita, la prenotazione è gradita
Ore 13:00 pranzo presso il «Salotto Miravalle»
Obbligatori prenotazione e green pass
Chi ha particolari esigenze o intolleranze è invitato a comunicarlo al momento della prenotazione
Ore 15:00 presso il «Miravalle» cerimonia per il rinnovo del patto di gemellaggio tra la «Compagnia dei Viandanti» e lo «Sci Club Alfedena» siglato il 12 luglio 2015
Aggiornamenti: se vuoi essere informato sulle attività della Compagnia dei Viandanti, invia un messaggio al 329 1242393 tramite WhatsApp, con il testo “richiesta programmi, nome e cognome”, oppure iscriviti al canale Telegram https://t.me/compagnia_dei_viandanti
Cosa comprende la quota?
Compenso Guida Aigae, Assicurazione Responsabilità Civile, la quota NON comprende il pranzo al sacco, il viaggio e polizze assicurative infortuni/vita individuali.
Assicurazioni infortuni giornaliera?
E' possibile richiedere l’attivazione di una polizza con validità giornaliera, al costo di 1,00 €, oppure di una polizza ANNUALE al costo di soli 10,00 €, valida per tutte le escursioni con qualsiasi guida Aigae iscritta ad EIC.
Obbligatorio, vestiario, cibo?
E' obbligatorio portare scarponi da trekking (no scarpe da ginnastica), poncho per la pioggia e un antivento, acqua e snack (es. frutta secca, ecc …), pranzo leggero e facilmente digeribile …
E' consigliato no cotone sulla pelle (non si asciuga mai), meglio magliette tecniche e abbigliamento a cipolla (così da potersi alleggerire per non sudare). Torcia.
Chi organizza?
L'escursione è organizzata dalla singola guida per conto della "Compagnia dei Viandanti". La guida si riserva il diritto di annullare o modificare l’itinerario proposto a sua discrezione, per garantire la sicurezza o in base alle condizioni del meteo, del sentiero e dei partecipanti.