I nostri accompagnatori
Fabrizio Bottoni
L’ avvicinamento al trekking ti permette di amplificare i sensi. Il percorso é inversamente proporzionale alla velocità in cui si guarda scorrere la vita; se si corre troppo i dettagli più belli e significativi ti sfuggono.
Con questa filosofia acquisita con il tempo e qualche capello bianco, ho iniziato a camminare, sempre più lentamente. A godermi il paesaggio e le persone che vogliono accompagnarmi.
Sono accompagnatore, aspirante guida ambientale escursionistica. Inguaribile romantico, metodico e appassionato d’arte in tutte le sue declinazioni.
“La Bellezza salverà il mondo”, e quale bellezza più della selvaggia Natura ci può salvare?
Claudia Fabi
Camminare in montagna mi permette di staccare la spina e godere della libertà di essere quella che sono, un essere naturale, poichè figlia della natura stessa.
Sono counselor, formata in economia e gestione delle risorse umane e turismo, con esperienza all’estero e in Italia.
Accompagno le persone in montagna per riscoprire un modo di vivere “organico”, rispettoso della natura vivente, della quale l’uomo è parte integrante alla pari degli altri esseri.
Amo connettere, trasmettere e creare esperienze di valore.
Katerina Leonova
La montagna è la mia filosofia e mi da energia. La voglio trasmettere a tutte le persone che partecipano alle nostre escursioni.
Quando la scoperta delle bellezze della Natura mi prende e mi riempie dall’interno, cresce anche la voglia di condividere queste esperienze con gli altri!
Vorrei trasmettere a tutti il piacere proveniente dai viaggi, montagna, mare, dalla Natura nel suo insieme.
Metto sempre la sicurezza al primo posto, che si tratti di uscite in montagna o di mare, nel modo che la loro scoperta sia consapevole e priva di rischi.
Arrivederci nelle nostre escursioni!!!
Marco Campioni
Sono cittadino di nascita, con la passione per le cose, per il mondo e per tutto ciò che è “scoperta”.
La mia curiosità l’ho dapprima rivolta al “perché” delle cose, ma poi mi sono fatto trascinare dalla bellezza della natura in tutte le sue forme da non poterne più fare a meno.
Frequento la montagna in ambienti innevati da oltre 20 anni e la passione per il Trekking è stata una naturale conseguenza.
“Perdermi” su sentieri boschivi o sui fianchi di una montagna, ascoltare i miei passi solo o in comitiva, è diventato un modo di essere .
Sono attratto dallo studio del territorio e dalla sua interpretazione, mi piace avvicinare le persone tra loro e ai segreti della natura attraverso sentimento ed emotività.