Home
Eventi Passati

Weekend alle Lame Rosse, Lago di Fiastra e Gole dell’Infernaccio

Per il weekend 13/14 maggio saremo su uno dei luoghi più affascinanti dei Monti Sibillini, precisamente le Lame Rosse, enormi pinnacoli di ghiaia ed argilla formatesi grazie alle erosioni di agenti atmosferici, cammineremo per un piacevole sentiero all’ombra di una splendida lecceta, successivamente cammineremo lungo le rive del lago di Fiastra per ammirarne tutta la sua bellezza. Il giorno successivo saremo alle Gole dell’ Infernaccio; il percorso lungo le rive del fiume Tenna ci porterà all’Eremo di San Leonardo ed alle cascate nascoste. Percorsi molto suggestivi ed adatti a tutti.

Dati tecnici:

» Difficoltà: T/E –  (Vedi cosa significa)
» Dislivello:200 m (10/8 km)
» Durata (soste escluse): 4 – 5 ore
» Previsioni meteo:
» Amici a 4 zampe: ——

Ritrovo:

  1. Parcheggio LIDL Frosinone ore (per usare il navigatore clicca qui)
  2. Altre località saranno stabilite in base alle prenotazioni

Prenotazione:

» La prenotazione deve pervenire entro le ore 16,00 del giorno18.04.2023, le prenotazioni dovranno essere accompagnate da una caparra di Euro 50,00 eventuali prenotazioni pervenute oltre tale orario non potranno essere prese in considerazione.

» Attività riservata ai Soci della “Compagnia dei Viandanti” (vedi quote associative, modalità e vantaggi

» Se sei già socio per prenotare puoi inviare un messaggio al +39 3291242393 oppure compilare il form  https://compagniadeiviandanti.com/mi-prenoto/

» Se non sei ancora Socio puoi per prenotarti compila questo form https://compagniadeiviandanti.com/registrazione/ 

Quota di partecipazione:

» € 115,00

» Modalità di pagamento: il pagamento può essere fatto in contanti la mattina, rispettando le modalità previste nelle disposizioni anti contagio COVID19, oppure anticipatamente tramite Satispay, Hype, N26, bonifico o Paypal.

» La quota comprende: hotel con trattamento mezza pensione, guida, assicurazione

» Assicurazione infortuni individuale: è possibile attivare, su richiesta al momento dell’iscrizione, attivar una polizza ANNUALE al costo di soli 10,00 € valida per tutte le escursioni con qualsiasi guida Aigae.

» Numero minimo partecipanti: 6 – Massimo 12

» Obbligatorio, vestiario, cibo:

» Obbligatorio scarponi da trekking, K-way, acqua 1,5l., snack.

» Consigliato  pranzo leggero e facilmente digeribile, fotocamera, bastoncini da trekking, magliette tecniche, pile, guanti e cappello, crema solare, lampada frontale.

Accompagna:

Francesco Ottaviani – Guida Aigae tessera n. LA571 – Cell. 347 4059540 – Operatore Radio Rete Montana LIMA 882

Aggiornamentise vuoi essere informato sulle attività della Compagnia dei Viandanti, invia un messaggio al 3291242393 tramite WhatsApp, con il testo “richiesta programmi, nome e cognome”, oppure iscriviti al canale Telegram https://t.me/compagnia_dei_viandanti

Lascia un commento