Le nostre guide

📞 339 722 2680

Michele Biondi è una guida professionista certificata Aigae. Innamorato delle cime montuose, Michele organizza escursioni personalizzate e diversificate, adatte ad ogni tipo di escursionista.

Ogni escursione con lui si trasforma in un’esperienza completamente nuova, coinvolgente ed appagante, sempre nel rispetto delle regole, garantendo sicurezza ad ogni uscita.

Per rimanere a passo con le nuove tendenze in campo escursionistico, frequenta i corsi di aggiornamento professionale, migliorando continuamente il proprio operato di guida.

Passione, sicurezza e la ricerca di mete sempre nuove, contraddistinguono Michele nel suo lavoro. 

Stefano Gaetani - "Ciociaria Hiking"

📞 329 124 2393

Da oltre cinquant’anni anni in montagna!

I primi trenta dedicati a me stesso, alle scalate, alla scoperta; gli ultimi venti dedicati ad accompagnare ed insegnare la gioia della natura e della montagna.

Da due anni mi dedico anche alla formazione di chi vuole fare della propria passione una professione: la guida ambientale escursionistica!

Se andate di fretta le mie escursioni non fanno per voi: la natura va assaporata, goduta, vissuta!

Anna Rita Zannotti - "Trekking con Anna"

📞 350 045 1320

Anna, Guida Ambientale Escursionistica, Interprete Ambientale, ciociara orgogliosa, innamorata della propria Terra. Chi mi conosce mi definisce “Cacciatrice di Paesaggi”.

Alla costante scoperta di nuovi percorsi da poter vivere insieme e in allegria in gruppo e condividere esperienze ed avventure in natura o nei borghi. Amo i colori, gli alberi, le nuove scoperte, i profumi e i rumori che si percepiscono ad ogni uscita, ho una passione sfrenata per tutto ciò che è natura. 

Per me sono entusiasmanti i momenti della progettazione e del sopralluogo di ogni percorso, ma ancora più emozionante condividere il cammino e vedere la gioia negli occhi di chi cammina con me.

Il mio obiettivo è far vivere emozioni, sensazioni e stupore in chi accompagno e allora calza gli scarponi e zaino in spalla!!! E “Cammina Con Me”.

Patrizia Riducci

📞 327 661 0371

..

Angelo Zeppieri

📞 339 616 9827

..

I nostri accompagnatori

Fabrizio Bottoni

📞 333 222 4620

L’ avvicinamento al trekking ti permette di amplificare i sensi. Il percorso é inversamente proporzionale alla velocità in cui si guarda scorrere la vita; se si corre troppo i dettagli più belli e significativi ti sfuggono. 

Con questa filosofia acquisita con il tempo e qualche capello bianco, ho iniziato a camminare, sempre più lentamente. A godermi il paesaggio e le persone che vogliono accompagnarmi. 

Sono accompagnatore, aspirante guida ambientale escursionistica. Inguaribile romantico, metodico e appassionato d’arte in tutte le sue declinazioni. 

“La Bellezza salverà il mondo”, e quale bellezza più della selvaggia Natura ci può salvare?

Claudia Fabi

📞 393 903 4937

Camminare in montagna mi permette di staccare la spina e godere della libertà di essere quella che sono, un essere naturale, poichè figlia della natura stessa.

Sono counselor, formata in economia e gestione delle risorse umane e turismo, con esperienza all’estero e in Italia. 

Accompagno le persone in montagna per riscoprire un modo di vivere “organico”, rispettoso della natura vivente, della quale l’uomo è parte integrante alla pari degli altri esseri.

Amo connettere, trasmettere e creare esperienze di valore.

Katerina Leonova

📞 334 751 8862

La montagna è la mia filosofia e mi da energia. La voglio trasmettere a tutte le persone che partecipano alle nostre escursioni.

Quando la scoperta delle bellezze della Natura mi prende e mi riempie dall’interno, cresce anche la voglia di condividere queste esperienze con gli altri!

Vorrei trasmettere a tutti il piacere proveniente dai viaggi, montagna, mare, dalla Natura nel suo insieme.

Metto sempre la sicurezza al primo posto, che si tratti di uscite in montagna o di mare, nel modo che la loro scoperta sia consapevole e priva di rischi.

Arrivederci nelle nostre escursioni!!!

Marco Campioni

📞 351 889 1234

Sono cittadino di nascita, con la passione per le cose, per il mondo e per tutto ciò che è “scoperta”.

La mia curiosità l’ho dapprima rivolta al “perché” delle cose, ma poi  mi sono fatto trascinare dalla bellezza della natura in tutte le sue forme da non poterne più fare a meno. 

Frequento  la montagna in ambienti innevati da oltre 20 anni e  la passione per  il Trekking è stata una naturale conseguenza. 

“Perdermi”  su sentieri boschivi o sui fianchi di una  montagna, ascoltare  i miei passi solo o in comitiva,  è diventato un modo di essere . 

Sono attratto dallo studio del territorio e dalla sua interpretazione, mi piace avvicinare le persone tra loro e ai segreti della natura attraverso sentimento ed emotività.